𝐄𝐝𝐨𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐈𝐦𝐩𝐞𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞, Ceo del Campania Dih- Rete Confindustria e Coordinatore Polo Regionale per l’Innovazione Digitale Evoluta, presso la sede di Avellino, ha incontrato 𝐌𝐢𝐤𝐞 𝐓𝐚𝐮𝐫𝐚𝐬𝐢, Ceo Taurasi ENGINEERING Srl, ed ha consegnato l’attestato del progetto dell’Edih PRIDE.
L’incontrò alla presenza del direttore di Confindustria Avellino, 𝐂𝐫𝐞𝐬c𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐕𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞.
L’attestato certifica che le aziende hanno beneficiato del servizio TSCD – Tecnology Audit and Concept Development Service e che alle stesse è stato consegnato il Progetto di Trasformazione Digitale preparato dal team del partenariato.
E ‘misurato il livello di maturità digitale e sono indicate strategie per la crescita in maniera particolare in riferimento alle tre tecnologie, l’intelligenza artificiale, il calcolo ad alte prestazioni, la cybersecurity.
All’appuntamento la rappresentanza dell’intero partenariato e di 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐄𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐨 per il CNR. All’incontro la delegazione del Campania Dih con Arianna Paciolla e Mariella Ferraro Area Innovazione, Gaetano Amatruda, Area Comunicazione e Donatella Peisino dell’Unione Industriali di Napoli, Progetto PRIDE.
Coordinato dal Campania Digital Innovation Hub – Rete Confindustria Scarl, l’EDIH P.R.I.D.E. è infatti composto da un partenariato industriale e scientifico formato dal Consorzio “Meditech – Mediterranean Competence Center 4 Innovation”, dal Cerict – Centro Regionale di Competenza nell’ICT e dall’ICAR- Istituto di Calcolo e Reti ad Alte Prestazioni del Cnr.
Per Mike Taurasi “Abbiamo testato, con questo progetto, le nostre performance ed il livello di maturità digitale. Ora è più chiaro punture sui settori dove investire e migliorare ma sono più chiari anche i punti di forza. Innovare può portare solo benefici”