Skip to content Skip to footer

L’attestato Edih Pride a Pasquale Della Pia, Sales Manager Della Pia srl

Prosegue l’attività di consegna degli attestati Edih Pride.

𝐄𝐝𝐨𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐈𝐦𝐩𝐞𝐫𝐢𝐚𝐥𝐞, Ceo del Campania Dih- Rete Confindustria e Coordinatore Polo Regionale per l’Innovazione Digitale Evoluta, ha incontrato Pasquale Della Pia, Sales Manager Della Pia srl, ed ha consegnato l’attestato del progetto dell’Edih PRIDE.

L’attestato certifica che le aziende hanno beneficiato del servizio TSCD – Tecnology Audit and Concept Development Service e che alle stesse è stato consegnato il Progetto di Trasformazione Digitale preparato dal team del partenariato.

E ‘misurato il livello di maturità digitale e sono indicate strategie per la crescita in maniera particolare in riferimento alle tre tecnologie, l’intelligenza artificiale, il calcolo ad alte prestazioni, la cybersecurity.

All’appuntamento la rappresentanza dell’intero partenariato che anima il progetto.

Coordinato dal Campania Digital Innovation Hub – Rete Confindustria Scarl, l’EDIH P.R.I.D.E. è infatti composto da un partenariato industriale e scientifico formato dal Consorzio “Meditech – Mediterranean Competence Center 4 Innovation”, dal Cerict – Centro Regionale di Competenza nell’ICT e dall’ICAR- Istituto di Calcolo e Reti ad Alte Prestazioni del Cnr.

Anna Del Sorbo si è detta “molto soddisfatta dell’assessment con il canale del Digital Innovation Hub e sul progetto Pride. Come gruppo crediamo che il risultato emerso sia in linea con il nostro processo di trasformazione digitale. Vogliamo proseguire con la rotta della innovazione, del progresso digitale e tecnologico per continuare la nostra crescita nella cantieristica navale e non solo”.

Pasquale Della Pia, che è consigliere Assocalzaturifici e della sezione Moda Unione Industriali Napoli, ha detto: “Quando Imperiale me ne ha parlato, conoscendo la sua professionalità, ho spostato l’idea dell’Edih Pride. La nostra azienda guarda con molta attenzione a questi aspetti, fondamentali per rilancio. Su prodotto siamo già al top, ora la sfida è quella della sostenibilità ed della innovazione digitale”L